Montervino su Neres: "In Italia l'esuberanza tecnica dura 3-4 gare, poi ti conoscono..."
![Montervino su Neres: "In Italia l'esuberanza tecnica dura 3-4 gare, poi ti conoscono..."](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/83/83d6647b10e78cc8d69078b7ec426a6a-42223-oooz0000.jpeg)
Francesco Montervino, ex calciatore, ai microfoni di Canale 8 nel corso di 'Ne Parliamo il Lunedì' ha parlato della situazione del Napoli dopo il pari con l'Udinese. Queste le sue dichiarazioni: "Conte vuole premiare chi c’è e valorizzarlo anche per dare dei segnali. Da’ fiducia a Juan Jesus, sbagliando però in questo caso per me. Nel momento in cui Buongiorno diventa convocabile, perciò lo porta in panchina visto che può entrare, per me deve giocare al posto di Juan Jesus. Tornando anche a Neres, quando arrivi poi in questo campionato dura due, tre o quattro partite l’esuberanza tecnica del giocatore. In Italia quando poi ti conoscono, non c’è campionato inglese, spagnolo o tedesco che tenga. Qua a livello tattico è un’altra storia e un’altra musica”.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lazio | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)