Caputo su Conte: "Con lui svoltai, mi fece capire cosa sono il duro lavoro e il sacrificio"
![Caputo su Conte: "Con lui svoltai, mi fece capire cosa sono il duro lavoro e il sacrificio"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/8c/8caa63fe370679c9ae9cb5d27f6ab7eb-76578-oooz0000.jpeg)
Francesco Caputo, ex attaccante tra le altre di Sassuolo, Empoli e Bari, ai microfoni di Radio Serie A ha parlato anche di Antonio Conte, suo allenatore nel periodo ai Galletti. Di seguito le sue dichiarazioni: "Conte? Lui mi ha voluto al Bari e per me è stata la svolta. Quell’anno ho fatto 10 gol al mio esordio in Serie B. Antonio mi ha fatto capire cosa sono il duro lavoro e il sacrificio, con lui ho un rapporto bellissimo di stima e rispetto.
Sugli attaccanti italiani? Io penso che Retegui stia facendo un campionato strepitoso, soprattutto dopo l’ultima partita: fare quattro gol non è scontato. Lui ha trovato un allenatore e un ambiente che lo sta esaltando, lui fa gol in tutti i modi e la squadra gioca molto all’attacco. Kean penso che sia arrivato all’anno della consacrazione, fare tutti questi gol a Firenze al primo anno non era facile. Sono contento per lui perché è un ragazzo che merita, l’ho conosciuto in Nazionale: è un giocatore forte ed un bravissimo ragazzo".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lazio | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)