Marcolin ottimista: "Prima del recupero si pensava l'Inter sarebbe andata a pari punti"
![Marcolin ottimista: "Prima del recupero si pensava l'Inter sarebbe andata a pari punti"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/94/94457228702a3db849c71738a650f391-62810-oooz0000.jpeg)
Dario Marcolin, ex calciatore e oggi opinionista, ai microfoni di Canale 8 nel corso di 'Ne Parliamo il Lunedì' ha parlato della lotta Scudetto in Serie A. Queste le sue dichiarazioni: "Ho fatto una considerazione importante: prima di queste due partite, con il recupero dell’Inter si pensava che l’Inter arrivasse a pari punti col Napoli. Si pensava che l’Inter avrebbe vinto a Firenze. Finiscono queste due partite e il Napoli è sopra di uno. Umore? Non è tanto questione di umore, il crocevia che c’è sabato e domenica è un crocevia importante: Lazio-Napoli e Juventus-Inter”.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lazio | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)