Del Genio: "Cosa succede? Napoli troppo diverso con Roma e Udinese!". Poi difende Conte
![Del Genio: "Cosa succede? Napoli troppo diverso con Roma e Udinese!". Poi difende Conte](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/4c/4c0721b2a65e2e1ef43208f34db03cba-99251-oooz0000.jpeg)
Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "Non sono tanto concentrato sul risultato, perché il pareggio può starci. Ma sono più concentrato sul capire cosa sta succedendo. Il secondo tempo di Roma e quasi tutta la partita con l'Udinese ci ha mostrato un Napoli molto diverso da quello visto con Atalanta e Juventus. Anzi, troppo diverso. Diverso in maniera incredibile.
Conte? Sta facendo un miracolo, con l'organico che ha a disposizione. E' la storia di molti calciatori del Napoli che dice che si sta overperformando. Conte ha capito che qualche big è un po' in calo e sta vedendo di tirare fuori qualcosa dagli altri che hanno giocato meno. Qualcuno critica Conte perché finora ha dato poco spazio ai non titolari e a chi dice questa cosa io rispondo: ma siamo sicuri che se giocavano di più questi calciatori ora il Napoli aveva tutti questi punti?".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lazio | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)