ESCLUSIVA - Bocchetti: "Pronto per la serie A. Se arriveranno offerte valuteremo. Napoli? Nessun contatto, ma sarebbe un sogno"

ESCLUSIVA - Bocchetti: "Pronto per la serie A. Se arriveranno offerte valuteremo. Napoli? Nessun contatto, ma sarebbe un sogno"
martedì 17 giugno 2008, 06:30Esclusive
di Francesco Caputo
Intervista esclusiva con il difensore del Frosinone Salvatore Bocchetti

Allora Salvatore, stagione positiva per te (4 gol all'attivo), sei d'accordo?

 

 - "Si, sono soddisfatto di come è andata questa stagione. E' arrivata anche la convocazione nella Nazionale e per questo sono contento"

 

Un giudizio da parte di Salvatore Bocchetti sul campionato del Napoli

- "Il Napoli ha giocato un grande campionato essendo una neopromossa. Sono sicuro che farà bene anche nella prossima stagione"

Il calciatore azzurro che ti ha maggiormente impressionato?

 

 - "Lavezzi su tutti. Ha giocato un grande campionato" 

 

Mercato: sei stato riscattato in pieno dal Frosinone, quali sono le tue aspettative future?

 

- "Il Frosinone riscattandomi mi ha dato fiducia. Tuttavia non so se vorrà tenermi, quindi se arriverà qualche offerta credo che la valuteremo insieme con calma"

Ti senti pronto per il salto di qualità?

 

- "Assolutamente si. Ripeto, se arriverà qualche offerta la valuterò insieme alla società. Ho giocato due stagioni in cadetteria e mi sento pronto per la massima serie"

 

In serie A c'è una squadra che tu conosci benissimo, che punta all'acquisizione di calciatori giovani e talentuosi come te. Stiamo parlando del Napoli. Ti piacerebbe approdare in maglia azzurra?

 

- "Sicuramente il Napoli è la squadra che sogno sin da bambino, e sono contento quando vedo il mio nome accostato alla maglia azzurra. Si vedrà"

 

Contatti ufficiali con il dg Pierpaolo Marino?

 

- "No, niente"