Il Mattino - Altro che addio a fine stagione: Conte ha firmato un "patto d'amore" con Napoli

Negli ultimi mesi si è molto discusso riguardo al futuro di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Alcuni rumors suggeriscono un possibile addio al termine della stagione, soprattutto dopo le delusioni legate al mercato invernale, dove il club non ha soddisfatto le richieste dell’allenatore, tra cui la partenza di Kvaratskhelia.
Oggi il quotidiano Il Mattino offre alcune riflessioni sul tema. Aurelio De Laurentiis evita di interferire nel lavoro di Conte, che ha stabilito standard elevati a Castel Volturno. De Laurentiis ha occasionalmente espresso il suo supporto per le decisioni dell'allenatore sui social e ha pienamente fiducia nel progetto triennale affidato a Conte.
L’allenatore, dal canto suo, è determinato a lasciare un segno indelebile nella storia del Napoli. Non ci sono ambiguità sulla sua posizione; il contratto non è l’unico legame che lo unisce alla città. Conte ha infatti sottoscritto anche un “patto d’amore” con Napoli, evidenziando la sua profonda connessione con il club e la sua tifoseria.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Empoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
