ESCLUSIVA TUTTONAPOLI - Navarro, l'agente: "Lui vuole rimanere solo se gioca, ma è difficile visto che è arrivato De Sanctis. Il River è interessato"

ESCLUSIVA TUTTONAPOLI - Navarro, l'agente: "Lui vuole rimanere solo se gioca, ma è difficile visto che è arrivato De Sanctis. Il River è interessato"
mercoledì 1 luglio 2009, 16:05Esclusive
di Francesco Caputo
Intervista esclusiva per Tutto Napoli.net con Hernan Berman, agente tra gli altri del portiere azzurro Nicolas Navarro

Il futuro di Nicolas Navarro è sempre più lontano da Napoli. Con l'arrivo già certo di De Sanctis, e forse di un altro portiere, sembra scontata la partenza di Gennaro Iezzo e Nicolas Navarro. Il primo potrebbe andare alla Roma come vice Doni, con l'ipotesi titolare a Bologna da verificare, mentre per Navarro la redazione di Tutto Napoli.net ha contattato in esclusiva il suo agente, Hernan Berman, che ci ha rilasciato in esclusiva queste dichiarazioni: "Per quanto riguarda il futuro di Nicolas sto aspettando l'incontro con Pierpaolo Marino. Lui vuole rimanere solo se gioca, ma è difficile visto che il Napoli ha già preso un altro portiere (De Sanctis ndr). Il River su Navarro? L'interessamento c'è - riferisce l'agente a Tutto Napoli.net - però non si è parlato ancora col Napoli"

IN CASO DI RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ARTICOLO, CITARE FONTE: WWW.TUTTONAPOLI.NET