Napoli su Lucca, l'Udinese riflette sull'addio: spunta la cifra
![Napoli su Lucca, l'Udinese riflette sull'addio: spunta la cifra](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/9f/9f20622c9b45e0bae6535124a95b8c6f-49341-oooz0000.jpeg)
L'Udinese ha messo in preventivo una possibile cessione di Lorenzo Lucca in estate. Il centravanti è stato seguito con particolare attenzione da Milan, Roma e Atalanta nel corso della sessione invernale, come scrive Tmw, ma la richiesta da circa 35 milioni è stata considerata eccessiva. In estate l'Udinese può cederlo. Lucca può viaggiare verso una big, con una valutazione intorno ai 30 milioni di euro. Dove ora non è dato sapere, perché il domino delle punte - Vlahovic? Kean? Retegui? - potrebbe portare a offerte in grado di soddisfare l'Udinese.
In passato, precisamente la scorsa estate, anche il Napoli aveva pensato a lui. Conte, pur senza citarlo, lo stima e lo apprezza: dopo il pari di domenica scorsa aveva parlato di diversi giocatori dell'Udinese che presto "sarebbero approdati in una big". Lucca potrebbe diventare il nuovo attaccante del Napoli accanto a Lukaku. Un nome da tenere in considerazione per il futuro.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lazio | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)