Mediaset - Raspadori, ultimi mesi a Napoli? Non sorprenderebbe l'addio a giugno
![Mediaset - Raspadori, ultimi mesi a Napoli? Non sorprenderebbe l'addio a giugno](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/68/689f729e9ccbf5bad88b450e346c09af-82263-oooz0000.jpeg)
Per Sportmediaset, Giacomo Raspadori potrebbe salutare il Napoli a fine stagione. Ipotesi plausibile dato che sta giocando davvero poco. Intanto con l'infortunio di Neres avrà l'opportunità, almeno sulla carta, di dimostrare il proprio valore.
"Neres dovrebbe saltare cinque partite, tra cui il match scudetto contro l'Inter, e rientrare dopo la sosta il 30 marzo contro il Milan. Per Raspadori la grande occasione di tornare finalmente protagonista, per il bene della squadra e per il suo futuro. Dopo una stagione simile, a fine anno non sorprenderebbe un divorzio con il Napoli", scrive il portale tra presente e futuro.
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
15 feb 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Lazio | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)