Mediaset insiste: "La Juve vuole Osimhen, ma come farà a convincere ADL?"
![Mediaset insiste: "La Juve vuole Osimhen, ma come farà a convincere ADL?"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/77/770833a8eafc4afa02bb270056cf22a4-30182-oooz0000.jpeg)
Victor Osimhen è l'obiettivo numero uno di Giuntoli. "Come fare a prenderlo, con l'attesa opposizione di Aurelio de Laurentiis, è una questione tutta da scoprire", scrive il portale Sportmediaset che torna a parlare del sogno estivo del club bianconero.
"Intanto: Osi ha una clausola da 75 milioni valida però solo per l'estero e un contratto con il Napoli in scadenza nel giugno 2026. Per strapparlo agli azzurri, insomma, tocca sedersi a un tavolo e trattare. Margini? Chi lo sa? Se ci saranno soldi - la qualificazione alla prossima Champions è un obbligo - tutto sarà possibile. Altrimenti il sogno rimarrà tale. Pensare, cioè, che De Laurentiis valuti offerte fantasiose (prestito con diritto, per capirci) è molto azzardato".
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
15 feb 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Lazio | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)