Meluso a Mediaset: “Rinnovo Osimhen? Volontà comune di chiudere presto. Champions? Alla pari col Barça”

Meluso a Mediaset: “Rinnovo Osimhen? Volontà comune di chiudere presto. Champions? Alla pari col Barça”
mercoledì 20 dicembre 2023, 23:20Zoom
di Antonio Noto
"E’ stata una trattativa lunga, speriamo di concluderla".

Nel pre-partita di Napoli-Frosinone, il ds azzurro Mauro Meluso ha parlato ai microfoni di Sportmediaset del rinnovo di Victor Osimhen e non solo: “Siamo abituati a lavorare sottotraccia, è una prerogativa di questa società. Anche quest’estate, quando ci sono stati gli arrivi dei tre nuovi calciatori, sono sempre arrivati degli annunci senza grande pubblicità prima. E’ anche in questo caso spetterà al presidente De Laurentiis dare la notizia, ove mai questa arriverà.

E’ stata una trattativa lunga, speriamo di concluderla. Ma come dicevo, gli annunci vanno dati quando sono fatti. Siamo ottimisti? C’è una volontà da parte di entrambi di chiudere questa trattativa, vedremo nelle prossime settimane.

Sorteggio di Champions? Il Napoli è un club particolarmente importante nel panorama europeo. Credo che anche da parte del Barcellona ci sia stata un po’ di delusione il fatto di aver trovato il Napoli negli ottavi, quindi. Non è più il Napoli che ha paura se incontra una super squadra a livello europeo, è una società solida e una squadra che ha nella sua rosa giocatori molto importanti. Quindi credo che se la giocherà alla pari. Il Barcellona è comunque una grande squadra: Lewandoski, Gundogan, Joao Felix sono giocatori di alto livello, ma io credo che il Napoli dirà la sua”.