Inter-Udinese, le formazioni: c’è Frattesi, si ferma Taremi

L’Inter punta ad allungare sul Napoli, chiamato questa sera dal big match interno con il Milan. L’Udinese viaggia a San Siro forte di una classifica decisamente tranquilla, per cercare il colpaccio e avvicinare proprio i rossoneri al nono posto in graduatoria. Arbitra Daniele Chiffi della sezione di Padova, fischio d’inizio alle 18 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.
Simone Inzaghi sceglie Frattesi al posto di Barella a centrocampo, con Arnautovic che vince il ballottaggio su Correa per l’attacco. Tornano Darmian e Dimarco sulle fasce, in difesa c’è Carlos Augusto al posto dello squalificato Bastoni.
Kosta Runjaic si schiera a specchio: il tecnico tedesco è costretto a rinunciare a Sanchez e soprattutto di Florian Thauvin. In attacco a supporto del centravanti Lucca c’è Ekkelenkamp. Ce la fa Solet, peraltro obiettivo di mercato dei nerazzurri, al centro della difesa con Kristensen e un altro da tenere d’occhio come Bijol.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Arnautovic.
Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Di Gennaro, Martinez, De Vrij, Correa, Asllani, Barella, Bisseck, Aidoo, Alexiou, Berenbruch, Spinacce, Zalewski.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Kamara; Ekkelenkamp; Lucca. Allenatore: Runjaic. A disposizione: Piana, Padelli, Payero, Zarraga, Davis, Pafundi, Iker Bravo, Kabasele, Giannetti, Modesto, Pizarro.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
