Genoa-Como, le formazioni: fuori Balotelli e Zanoli. Reina titolare
E' già tempo di campionato. Nella serata di oggi, fra poco più di un'ora, il Genoa torna in campo davanti al proprio pubblico e lo fa contro il Como di Cesc Fabregas. Obiettivo dei rossoblù di Gilardino dare continuità ai tre punti ottenuti lunedì sera al "Tardini" di Parma, e firmati da Andrea Pinamonti, mentre per i lariani c'è tanta voglia di dare una sterzata alla stagione dopo tre sconfitte consecutive e un punto raccolto nelle ultime cinque giornate.
L'undici di Gilardino
Alberto Gilardino conferma dieci undicesimi della formazione che ha battuto lunedì sera il Parma. In porta spazio a Leali quindi con Vogliacco, Vasquez e Matturro a formare il terzetto difensivo. Sulla fascia destra torna Sabelli al posto di Zanoli mentre a sinistra confermato Martin. A centrocampo con Badelj giocano Frendrup e Thorsby con Pinamonti ed Ekhator in attacco.
Le scelte di Fabregas
Cesc Fabregas si affida al 4-3-3 con Cutrone nel tridente con Strefezza e Fadera mentre Paz avrà il compito di agire fra la linea della trequarti e quella del centrocampo. In mediana con Da Cunha gioca Engelhardt mentre in difesa davanti a Reina spazio a Goldaniga, Dossena, Kempf e Moreno.
Le formazioni ufficiali
Genoa (3-5-2): Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti
Como (4-3-3): Reina; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Da Cunha, Engelhardt, Paz; Strefezza, Cutrone, Fadera.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Inter | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro