Quotidiani pazzi di McTominay: "Giocatore da Premier, è di un'altra categoria!"

Quotidiani pazzi di McTominay: "Giocatore da Premier, è di un'altra categoria!"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:40Rassegna Stampa
di Fabio Tarantino

Scott McTominay dominante contro il Torino. Voti altissimi in pagella. Decide la partita. Un gol fantastico. Tre punti grazie allo scozzese.

Voto 7.5 per il Corriere dello Sport: "Da Premier: per intensità nelle due fasi, per la capacità di fare sempre la scelta giusta con calma olimpica, per il senso di superiorità che sprigiona. Attacca, difende e segna il gol che vale la vittoria, il terzo della sua stagione, con l’unico tiro della sua partita: aveva solo il 6% di chance di fare gol. Per finire? Corre senza fine: 12.916 chilometri, come nessuno".

Voto 7 per La Gazzetta dello Sport: "Ha arretrato il raggio d'azione senza perdere il senso del gol. Decisivo il tiro che batte Milinkovic, gran ripresa quando il Toro spinge".

Voto 7.5 per Tuttonapoli: "La velocità con cui controlla e calcia sull'1-0, in una situazione di precario equilibrio, è da calciatore d'altra categoria. Una rete che a Napoli ha ricordato quelle di Fabian, con una differenza: sulla carta lui sarebbe destro, fare quella roba lì col mancino sulla carta è ancora più complicato. Solo sulla carta, appunto. Nel finale, quando gli altri sono stanchi, lui non lo è, avendo un motore diverso, da Premier League, e diventa determinante in fase di non possesso".