Libero: "Conte, al 90' la faccia è di chi pensa che il sogno sia sfumato"

Libero: "Conte, al 90' la faccia è di chi pensa che il sogno sia sfumato"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Rassegna Stampa
di Fabio Tarantino

"La faccia cupa e un filo rassegnata con cui Antonio Conte si presenta ai microfoni non è certo dovuta al sorpasso dell’allievo Fabregas sul maestro ma alla vaga sensazione che ormai il sogno sia sfumato". Ne scrive il quotidiano Libero commentando i minuti successivi al ko del Napoli al Sinigaglia contro il Como.

"Sabato c’è lo scontro diretto, quale migliore occasione per porre fine a questo periodo di crisi. Di crisi, proprio così, perché l’ultima volta che Conte era rimasto senza vittorie per quattro giornate di fila, Premier League inclusa, risaliva al 2011/12, primo anno alla guida della Juventus".

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).