Accostato al Napoli, l'infortunio di Guirassy spaventa il Dortmund: "Controlleremo ancora"
Il trasferimento di Serhou Guirassy al Borussia Dortmund è a rischio? Il club giallonero ha annunciato nella giornata di ieri che durante le visite mediche dell'attaccante guineano è stato riscontrato un problema che necessitava di ulteriori verifiche e test, per ottenere chiarimenti sulla forma fisica del giocatore dello Stoccarda. Finché poche ore fa ha rotto il silenzio l'amministratore delegato del BVB, per spiegare accuratamente l'accaduto.
La ricostruzione. Guirassy è arrivato a Dortmund ieri sera e ha svolto stamattina la prima parte delle visite mediche per un affare che porterebbe nelle casse dello Stoccarda i 18 milioni della clausola rescissoria presente nel contratto del giocatore classe '96. Ma durante l'iter di visite previsto prima della firma sul contratto con i gialloneri, i medici del BVB hanno diagnosticato una lesione del legamento collaterale del ginocchio destro - informa la BILD -, che Guirassy ha subito durante le qualificazioni alla Coppa del Mondo con la Guinea all'inizio di giugno.
L'annuncio del Dortmund. Per fare chiarezza sul caso Guirassy è intervenuto poco fa l'amministratore delegato del BVB, Hans-Joachim Watzke, direttamente ai microfoni della BILD: "La situazione attuale è che tutti i soggetti coinvolti vogliono ancora il trasferimento, ma ovviamente abbiamo bisogno di chiarire l'entità dell'infortunio". Chiosando: "Controlleremo di nuovo", la dichiarazione esclusiva rilasciata ai taccuini del quotidiano tedesco.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Atalanta |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro