Pallavicino: "Scommetto che Mazzarri resterà. Ama le sfide"

Pallavicino: "Scommetto che Mazzarri resterà. Ama le sfide"TuttoNapoli.net
mercoledì 18 maggio 2011, 15:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Il procuratore di Marchisio, De Ceglie, Lucarelli, Amelia, Pandev e Dzemaili, Carlo Pallavicino, è intervenuto quest'oggi a Radio Goal

Il procuratore di Marchisio, De Ceglie, Lucarelli, Amelia, Pandev e Dzemaili, Carlo Pallavicino, è intervenuto quest'oggi a Radio Goal: "Mazzarri resta al Napoli, scommetto 100 € sulla sua permanenza in azzurro. Se lo conosco un po’ dico che lui ha un unico pensiero in testa: risolvere le questioni con società, squadra e piazza partenopea. Walter ama le sfide. Non avrebbe nessun problema nemmeno ad allenare in C1, figuriamoci a Napoli. La sfida Champions lo attrae, certo è che nel mercato tutto è possibile. Inler? Ritengo sarà il primo rinforzo per l’anno prossimo.

La permanenza di Mazzarri coinciderà con un paio di colpi importanti, passando per Gokhan. Arriverà anche un difensore. Palombo o Dzemaili? Angelo è più adatto al gioco di Walter, che gradisce un elemento più difensivo rispetto al centrocampista del Parma. Pandev al Napoli? Si parla di secoli fa, un’altra storia, un’altra epoca. Arriva anche Trezeguet? Per oggi può bastare…"