Manna, l'ex presidente al Lugano: "Lo spinsi io a fare il ds, prima lo assunsi per un altro ruolo"

Manna, l'ex presidente al Lugano: "Lo spinsi io a fare il ds, prima lo assunsi per un altro ruolo"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:50Le Interviste
di Pierpaolo Matrone

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” è intervenuto Angelo Renzetti, presidente del Lugano quando Manna era direttore sportivo: "Manna l’ho assunto come team manager, ma mi son accorto delle sue peculiarità e l’ho spinto a intraprendere la carriera da direttore sportivo. E’ bravo, ha qualità anche umane ed è un iperattivo! La gestione del gruppo dei calciatori è cosa primaria, Manna a Napoli non si fa schiacciare, non diventa la prima donna, ma mette insieme tante situazioni non facili. Certo, viene tanto aiutato da persone dalla grande personalità come De Laurentiis e Conte.

Manna è iperattivo in senso buono, con i giocatori ha sempre chiacchierato, ha sempre avuto un ottimo rapporto e poi tutto quello che faceva era propedeutico alla società per cui amalgama il gruppo per la società non per questioni personali. Non ci parlo più tanto, ero a Napoli in occasione della gara con l’Inter, abbiamo trascorso un paio di serate insieme, ci siamo sentiti al mio compleanno, ma non posso dirvi cosa mi ha detto! 

Tra Napoli e Inter preferirei vincesse il Napoli lo scudetto, credo sempre nella storia di Davide contro Golia! Il Napoli sta facendo un miracolo, ma aspettiamo, non acceleriamo, è importante restare concentrati sull’obiettivo. Sono in pensione, ora ho più tempo e devo dire che Napoli mi ha colpito tanto quando sono venuto al Maradona”.