Del Genio: "Il Napoli ha fatto il primo step, ma poi provo a vincerla e non aspetto il rigore"

Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo il pari del Napoli al Dall'Ara con il Bologna.
Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo il pari del Napoli al Dall'Ara con il Bologna: "Il Napoli ha fatto un primo step risultando ordinato, corto, quindi non abbiamo visto quella squadra lunga e sfilacciata delle scorse settimane. E’ mancato un po’ di coraggio nell’ultima mezz’ora per vincerla, ma evidentemente si è lavorato molto sull’essere ordinati e ci siamo accontentati molto. La squadra si è sacrificata fin troppo ma così poi crei meno, persi brillantezza ed arrivi con pochi uomini. Va bene all’inizio, poi provo a vincerla e non aspetto il rigore".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
27 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Torino |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com