Condò: "Nel passaggio da Sarri ad Ancelotti il Napoli ha mantenuto il secondo posto e può vincere l'EL!"

Condò: "Nel passaggio da Sarri ad Ancelotti il Napoli ha mantenuto il secondo posto e può vincere l'EL!"TuttoNapoli.net
martedì 26 febbraio 2019, 22:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Le sue considerazioni

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Paolo Condò, giornalista: “La Juve a Bologna aveva le tossine di Madrid ancora in circolo ed ha giocato la peggior partita della stagione, ma se Helander non avesse sbagliato quel rinvio, non l'avrebbe vinta.

Lo scontro diretto Napoli-Juventus è più interessante di come sembra perchè la Juve dovrà andare a giocare in casa dell'Inter, della Roma e vedremo se ci arriverà con la Champions o meno. E' il momento peggiore per la Juve ed il paradosso è che la gara del San Paolo è la gara più difficile per la squadra di Allegri.

Il Napoli doveva avere un momento di passaggio da Sarri ad Ancelotti perchè è uscito da un calcio codificato, divertente e redditizio di Sarri ed è passato ad un calcio diverso, con Ancelotti. Nel passaggio però, il Napoli è ancora secondo ed ha anche la possibilità di vincere l'Europa League. Ancelotti ha scrutino la rosa e adesso sa chi ha dato il massimo e chi ancora può dare”.