Como, Paz in conferenza: "Le gare contro il Napoli mi esaltano, avevo segnato col Real"

Como, Paz in conferenza: "Le gare contro il Napoli mi esaltano, avevo segnato col Real"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:30Le Interviste
di Antonio Noto

Nico Paz, fantasista del Como, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo colto dalla sua squadra grazie anche ad un suo assist, nella sfida giocata contro il Napoli: "Siamo molto felici di questa vittoria, siamo migliorati molto nelle ultime partite nella sicurezza nei nostri mezzi. Abbiamo vinto contro il Napoli e ora vogliamo continuare così".

Sulla famiglia: "E' qui con me a Como, sono felice della loro presenza, non mi sono posto alcun obiettivo ad inizio stagione, penso a fare bene partita dopo partita ed a fare sempre meglio. Mio papà mi dà grande appoggio, mi dà sostegno e tutti nella mia famiglia mi consigliano, mi hanno insegnato a crescere, mi stanno vicino e mi danno una grande mano".

Cosa è cambiato nella ripresa per voi? "Siamo tornati in campo con consapevolezza dopo il primo tempo, il mister ci ha parlato di un altro modo di pressare. Loro hanno grande personalità, noi abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari ed abbiamo portato a casa tre punti. Sono molto felice per la prova di oggi, al Napoli ho segnato anche con il Real, mi ricordo bene quel gol, è stato il mio primo tra i professionisti. Le partite contro il Napoli mi esaltano".

Sul futuro: "Già l'ho detto, sono giovane e ho tutta la carriera davanti. Penso solo alla prossima partita, non perdo la testa a pensare al futuro. Penso solo a come aiutare il Como, sono giovane e non voglio pensare ad altro. Il mio obiettivo è conquistare quanti più punti possibili, ci sono ancora mesi importanti davanti a noi"