Collovati: “Annata tragica per il Napoli. Conte può dare una scossa all'ambiente”
L'ex campione del mondo Fulvio Collovati, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, ha parlato delle dichiarazioni di ADL, di mercato e dei temi legati al momento del Napoli: “Bisogna saper perdere, ma sinceramente chi si aspettava un Napoli a 41 punti dalla capolista? Sportivamente questa è stata un’annata tragica per la squadra azzurra. Devo chiedere scusa ai tifosi: ero il primo a credere nelle possibilità del Napoli di andare in Champions, ma non c’è mai stata una reazione dei giocatori.
Intervista ADL? Anche lui ha parlato di annata misera e di ricostruzione: dovrebbero arrivare 5-6 giocatori di livello per competere per il titolo, è chiaro che non sarà possibile cambiare in toto l’undici titolare.
Futuro allenatore del Napoli? Mi rifiuto di pensare che un personaggio come De Laurentiis si faccia influenzare dai media nelle sue decisioni. Conte, qualora non avesse avuto voglia di allenare il Napoli, avrebbe subito detto no. Se ha dato la sua disponibilità, è l’allenatore ideale per dare una scossa ad un ambiente in questo momento molto depresso. E’ un tecnico vincente e so quanto può dare a questa squadra. Gasperini? I Percassi faranno di tutto per trattenerlo, ha trasformato l’Atalanta in una realtà importante”.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Roma |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro