Ag. Laurienté: “Piace da tempo al Napoli, ma nessun contatto a gennaio”
![Ag. Laurienté: “Piace da tempo al Napoli, ma nessun contatto a gennaio”](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/5e/5e932e460dea0406821ffaf85029ea3b-63017-oooz0000.jpeg)
A Stile TV, nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra”, è intervenuto Roberto Meloni, agente dell’attaccante del Sassuolo Armand Laurienté: "Laurienté al Napoli? I matrimoni si fanno in 3, questo è il primo punto. In tutta trasparenza, dico che a gennaio non c’è stata nessuna chiamata dal Napoli, forse il club aveva altri obiettivi e forse anche il Sassuolo ha i suoi obiettivi e non ci sono state discussioni.
In passato c’è sempre stato un interessamento del Napoli e al ragazzo piace come soluzione: il Napoli è un grande club, ma bisogna fare un matrimonio perfetto per chiudere l’affare.
Laurienté ha sempre giocato per la squadra, è concentrato sulla salita del Sassuolo, ma sta mostrando a tutti le sue qualità e non è un giocatore che deve stare in una seconda serie. Per me è pronto per questi grandi palcoscenici.
Conte è un grandissimo allenatore, ma solo De Laurentiis può decidere se investire o meno i suoi soldi. Questa estate sono arrivate offerte importanti al Sassuolo e sono state rifiutate, erano cifre intorno ai 15 milioni, credo quindi che tra i 15 ed i 20 milioni Laurienté possa essere ceduto. Questa è una mia valutazione però“.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lazio | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)