Problemi con la vendita on line dei biglietti di Curva, riceviamo e pubblichiamo alcune segnalazioni

Problemi con la vendita on line dei biglietti di Curva, riceviamo e pubblichiamo alcune segnalazioni
lunedì 19 agosto 2013, 19:01La Posta
di Redazione Tutto Napoli.net
fonte per segnalazioni scrivi a redazione@tuttonapoli.net
Di seguito vi segnaliamo alcune segnalazioni di un disservizio del sito ListTicket.it

Salve, da circa un'ora e mezza sono usciti in vendita i biglietti per la prima di campionato e il sito listicket si  occupa della messa in vendita online. Il risultato è che dalle ore 15 il sito non mette in vendita i settori Curve. Non siamo solo noi che ci lamentiamo ma anche altri tifosi di altre squadre come la juventus (hanno creato una pagina apposita contro la listicket). 
Possibile mai che non si riesce a risolvere questo dannato problema ? Alla fine non andrò allo stadio  perchè se, e ripeto se, aggiusteranno il tutto non ci sarà più disponibilità dei ticket di curva.

Spero che il mio avviso serva a qualcosa.

Saluti, Roberto D'Avino

------------------------------------------------

Non so se è la società che ha dato le direttive a Lottomatica, ma sta di fatto che sul sito LISTICKET non si possono acquistare i biglietti di CURVA (mentre si possono ancora acquistare gli abbonamenti!). Che strategia è questa? Quella di vendere prima i settori più costosi? Oppure quella di esasperare ancor di più i tifosi e decretarne l'allontanamento definitivo dal S.Paolo?  Niente di tutto questo mi auguro: forse solo un banalissimo errore tecnico, ma certo che è molto strano che riguardi solo il settore delle CURVE. Se, come credo, è una strategia deliberata, perchè non darne notizia invece di magnificare su tutti i media la vendita online dei biglietti ai possessori di tessera del tifoso? Qualcuno ci darà un risposta?

Giuseppe Colucci

-------------------------------------------------

c'è qualcuno che spiega la motivazione per cui i biglietti per le curve NON SONO STATI MESSI IN VENDITA on-line smentendo quanto comunicato dalla società? 
perchè se qualcuno non lo avesse capito, qui c'è gente che ha perso il pomeriggio speranzoso di acquistare il tagliando, pensando fosse questione di tempo, di errori tecnici che spesso listicket commette. Invece da quanto leggo, siamo stati traditi in pieno. A saperlo andavo in ricevitoria, come ho sempre fatto gli anni addietro.
Per acquistare il biglietto per il s.paolo negli ultimi anni è spesso stata una battaglia, ma perlomeno sapevi che nel botteghino c'erano i biglietti, qui si viene truffati: ti dicono che vendono i biglietti on-line, ti fanno stare a casa, e poi non li mettono realmente in vendita. 

Cesare Iovino