Inzaghi sempre fuori dall'area tecnica, Alvino attacca: “Godono di totale impunità!”

A Theo Hernandez tocca dribblare anche… Simone Inzaghi. È un curioso episodio del derby di ieri sera, finito 1-1 tra Milan e Inter, che sta facendo molto discutere i social. L’azione avviene nel secondo tempo: Leao, in possesso di palla, affronta Bisseck e il compagno parte in sovrapposizione, uscendo dal terreno di gioco.
Nello stesso frangente, Inzaghi era uscito dalla sua area tecnica. Un comportamento ormai molto frequente per l’allenatore nerazzurro, che ha costretto il terzino rossonero ad allargare ulteriormente il raggio della propria corsa per evitare lo scontro.
Il giornalista Carlo Alvino si è espresso così sui social: “Non dite “non è questione seria”… il rispetto delle regole è sempre una questione seria. E in queste azioni, sistematicamente ripetute, il rispetto delle regole è totalmente mancante. Godono di totale impunità!”.
Non dite “non è questione seria”… il rispetto delle regole è sempre una questione seria. E in queste azioni, sistematicamente ripetute, il rispetto delle regole è totalmente mancante. Godono di totale impunità! pic.twitter.com/eOsVG0DSnS
— Carlo Alvino (@Carloalvino) April 3, 2025
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
