Un nuovo Kvara per il Napoli? Schira: "Manna segue un georgiano classe 2007"

Dopo Kvaratskhelia, operazione riuscitissima nel 2022 con scudetto vinto dopo un appena un anno e per lui palma di MVP del campionato, il Napoli ha messo gli occhi su un altro talento georgiano. Che però non fa l'attaccante come l'attuale esterno del Psg, andato via a gennaio (il Napoli aveva seguito a lungo Garnacho per sostituirlo).
Il giornalista de Il Giornale, Nicolò Schira, esperto di mercato, scrive su X: "Napoli, Atalanta e Gent stanno monitorando il giovane talento georgiano Nikoloz Botchorishvili (nato nel 2007) che gioca come difensore centrale ma può giocare anche come centrocampista difensivo e terzino destro. Gioca per l'Iberia U19. Uno scout del Napoli era presente a Georgia-Moldova U18 a novembre".
#Napoli, #Atalanta and #Gent are monitoring the young georgian talent Nikoloz #Botchorishvili (born in 2007) playing as a centre back but also can play at defensive midfielder and right back. He plays for Iberia U19. A Napoli’s scout was present at Georgia-Moldova U18 in November
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 2, 2025
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
