Ag. Kvara annuncia: "Se il Napoli vuole tenerlo, rinnoverà! Resta? Vogliamo lo Scudetto..."
Per Antonio Conte Khvicha Kvaratskhelia è incedibile. L'ha detto alla conferenza stampa di presentazione e ribadito anche in privato. Dopo le dichiarazioni del suo agente che avevano fatto presagire a un addio, ora il procuratore Mamuka Jugeli si esprime diversamente e ne annuncia praticamente la permanenza. In un'intervista rilasciata al famoso giornalista sportivo russo Nobel Arustamyan dopo la partita Georgia-Portogallo, Jugeli parla così.
Hai detto in un'intervista che ti dispiace per il fatto che Kvara non giocherà in Champions League. Cosa farai a riguardo?
"Quindi è necessario vincere lo scudetto".
Allora rimarrete a Napoli?
"Ho voglia di vincere lo scudetto... Per quanto riguarda il contratto tutto dipende dal presidente del Napoli. Se pensa di vendere Kvara, lo faranno. Se il Napoli dice di restare il contratto è il contratto e Kvara rinnoverà".
L'intervista realizzata dal famoso giornalista sportivo russo Nobel Arustamyan a Mamuka Jugheli dopo la partita Georgia-Portogallo e pubblicata ieri:
— Kakha Dgebuadze (@ka_dge) July 11, 2024
Nobel: Hai detto [in un'intervista] che ti dispiace per il fatto che Kvara non giocherà in Champions League. Cosa farai a… pic.twitter.com/GZaNgdAu3A
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Atalanta |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro