Roma-Torino, le formazioni: Juric si gioca la panchina senza Dovbyk, Dybala centravanti
Di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Torino, posticipo della decima giornata di Serie A. Senza Artem Dovbyk alle prese con un attacco febbrile, Ivan Juric si gioca la panchina giallorossa con Paulo Dybala nell'inedito ruolo di centravanti. Non è al meglio capitan Pellegrini che parte dalla panchina: alle spalle dell'argentino spazio a Pisilli e Baldanzi. In mezzo al campo Le Fee preferito a Cristante, confermato Kone dal primo minuto dopo il bel gol di Firenze.
Dall'altro lato diverse novità proposte anche da Vanoli che rinuncia a Vlasic e schiera a sorpresa Gineitis dal primo minuto. Vojvoda preferito a Pedersen, Lazaro confermato sulla fascia sinistra. In attacco senza Duvan Zapata, calciatore che tornerà a disposizione solo dalla prossima stagione, c'è Sanabria a supporto di Che Adams. Di seguito le formazioni ufficiali
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fée, Zalewski; Pisilli, Baldanzi; Dybala. A disposizione: Ryan, Abdulhamid, Dahl, Sangaré, Cristante, Hummels, Paredes, Soulé, Pellegrini, El Shaarawy, Shomurodov. Allenatore: Ivan Juric.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Vojvoda, Ricci, Linetty, Gineitis, Lazaro; Sanabria, Adams. Allenatore: Paolo Vanoli.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Atalanta |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro