Pellegri, un calvario infinito: l'attaccante dell'Empoli si rompe il crociato! I tempi di recupero
Tegola in casa Empoli. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW Pietro Pellegri ha infatti riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. L'attaccante è stato sostituito dopo pochi minuti nella sfida di ieri degli azzurri al Bentegodi contro l'Hellas Verona e fin da subito si è temuto per un infortunio grave, vista anche la reazione dello stesso numero 9 al momento del cambio. A breve arriverà anche il comunicato ufficiale del club toscano, con Roberto D'Aversa che dovrà comunque fare a meno di Pellegri fino al termine della stagione.
I numeri di Pellegri in questa Serie A.
Arrivato in estate in prestito dal Torino, l'ex centravanti di Milan, Genoa e Monaco stava vivendo un momento molto positivo in campionato, visti i tre gol consecutivi segnati dalla undicesima alla tredicesima giornata, contro Como, Lecce e Udinese. Poi la gara a secco contro il Milan a San Siro, nella sconfitta per 3-0 dell'Empoli, e infine gli 11 minuti giocati ieri a Verona, prima dell'infortunio che lo costringerà all'operazione.
Il futuro.
Da capire a questo punto cosa ne sarà del suo futuro, visto che la formula con la quale era passato dal Torino all'Empoli era quella del prestito con diritto di riscatto, ma a questo punto la società azzurra dovrà fare delle valutazioni prima di prendere la decisione definitiva sull'acquisto del calciatore.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Udinese | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro