La Roma prova il sorpasso all’Atletico: incontro con gli agenti di Dovbyk

La Roma prova il sorpasso all’Atletico: incontro con gli agenti di DovbykTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 luglio 2024, 21:10Serie A
di Francesco Carbone
La Roma non si ferma rivelandosi assoluta protagonista di questa finestra di calciomercato.

Roma scatenata sul mercato in queste ultime ore, col direttore sportivo Ghisolfi che ha tutta l'intenzione di regalare a Daniele De Rossi almeno due colpi di grande livello nei prossimi giorni, senza considerare l'operazione oramai definita per Samuel Dahl, terzino sinistro che arriverà dal Djurgarden.

Dopo la trattativa indirizzata alle battute finali con la Juventus per Matias Soulé, talento argentino che costerà ai giallorossi 26 milioni di euro di parte fissa più ulteriori 4 di possibili bonus futuri, la società della famiglia Friedkin sta infatti accelerando anche per Artem Dovbyk, centravanti ucraino di proprietà del Girona e ultimo capocannoniere de La Liga.

La Roma ha forzato l'inserimento sul calciatore soltanto nelle ultime ore, una volta capito che l'Atletico Madrid aveva quasi chiuso l'operazione con la società catalana. Da qui l'irruzione di Ghisolfi che secondo quanto raccontato in questi minuti da Sky Sport sta incontrando, nella Capitale, gli agenti dell'attaccante: al summit oltre agli intermediari italiani sono presenti anche gli agenti ucraini del calciatore, segnale di un tentativo di accelerata forte e deciso da parte della Roma. L'Atletico Madrid non è ovviamente tagliato fuori, ma la società giallorossa sta provando il sorpasso decisivo forte anche di una preferenza da parte del giocatore stesso.