Genoa, cinque giocatori con le nazionali

Genoa, cinque giocatori con le nazionaliTuttoNapoli.net
© foto di Giacomo Morini
martedì 8 settembre 2009, 10:00Serie A
di Antonio Gaito
fonte Genoa Cfc
Criscito con la nazionale italiana, Kharja ha giocato in Togo-Marocco, venti minuti per Fatic con la nazionale montenegrina, Sokratis sconfitto in Svizzera con la sua Grecia e ora giocherà a Chisinau con la Moldavia.

Criscito in ballottaggio con Grosso per una maglia da titolare in Italia-Bulgaria di mercoledì sera all’Olimpico di Torino. Il pirata Juric, dopo aver giocato 10 minuti a Zagabria con la Bielorussia (1-0) con tanto di speciale mascherina protettiva, si butta adesso tra le fauci dei Leoni d'oltre Manica. Mercoledì a Wembley di scena Inghilterra-Croazia. Kharja in campo 77 minuti in Togo-Marocco (1-1). Per Fatic 17 minuti con la nazionale montenegrina che ha perso a Sofia 4-1 contro la Bulgaria; mercoledì contro Cipro, in casa a Podgorica.

90 i minuti giocati da Sokratis in Svizzera-Grecia (2-0). "Papa" affronterà a Chisinau la Moldavia. Continua l’esperienza in Under 21 di Perin: martedì a Novara i baby di Casiraghi se la vedranno con Lussemburgo. Infine convocato in azzurro per i Mondiali Under 20 che si disputerannoo in Egitto Silvano Raggio Garibaldi, in forza alla Primavera.