Fiorentina, Zaniolo si presenta: "Carriera diversa dalle aspettative? Non ho rimpianti"
![Fiorentina, Zaniolo si presenta: "Carriera diversa dalle aspettative? Non ho rimpianti"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/19/19b21011e63bcdd5f35f22fa6126b199-56948-oooz0000.jpeg)
"Mi piace vivere il presente e pensare al futuro, nel passato non si può tornare". Parla così Nicolò Zaniolo, nuovo acquisto della Fiorentina, nella conferenza stampa con cui si è presentato ai media: "Rimpianti? No, nessuno. Le scelte che ho fatto mi sembravano giuste e pensavo che lo fossero in quel momento, quindi lo saranno sempre. Ho 25 anni, sono giovane, non vedo l'ora di poter iniziare, sono tornato a casa".
Perché la numero 17?
"C'era un ragazzo che mi aveva appena scritto quando sono andato in Turchia, poi è rimasto vittima del terremoto e non ce l'ha fatta. Suo padre mi ha chiesto di prendere quel numero di maglia che era il suo e io l'ho fatto".
Qual è il suo rapporto con Bove?
"Edo lo conosco, è sempre pronto a darti una mano, non ha mai sbagliato un atteggiamento o detto una parola fuori posto. Anche fuori dal campo è un ragazzo simpatico e intelligente. Mi dispiace molto per quello che è successo, sarò sempre al suo fianco per dargli una mano. Sono qua con lui a sostenerlo sempre".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Udinese |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)