Retroscena Ostigard, c'era stata brusca frenata prima dell'accordo definitivo

Retroscena Ostigard, c'era stata brusca frenata prima dell'accordo definitivoTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 luglio 2024, 09:50Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Il Napoli, il club francese e l'entourage del calciatore sono stati fino all’ultimo al lavoro per definire gli ultimi dettagli di una trattativa praticamente conclusa

Leo Ostigard nelle prossime ore raggiungerà il Rennes e già in giornata potrebbe sostenere le visite mediche. A scrivere della trattativa che porterà il difensore norvegese in Ligue1 è il Corriere dello Sport: "Il Napoli, il club francese e l'entourage del calciatore sono stati fino all’ultimo al lavoro per definire gli ultimi dettagli di una trattativa praticamente conclusa alla vigilia della partenza di Castel di Sangro, sulla base di una cessione a titolo definitivo per 7 milioni di euro.

Tanto che Ostigard non è stato convocato da Conte per il ritiro in Abruzzo dopo aver partecipato alla prima fase della preparazione a Dimaro, in Trentino. Qualche problema venuto fuori sui titoli di coda aveva frenato l'ufficializzazione dell'affare, ma le parti hanno lavorato per consentire al calciatore di saltare su un volo per la Bretagna in queste ore.