Nessuo negli ultimi 13 anni ha mai vinto lo Scudetto con lo score offensivo del Napoli

Il Napoli è l'unica squadra ad avere due centrocampisti che hanno realizzato più di sei gol in campionato: si tratta di Frank Anguissa e Scott McTominay. Sull'edizione odierna di Tuttosport viene riportato questo dato, con il quotidiano che si sofferma sulle difficoltà offesnive registrate dalla squadra di Antonio Conte nel corso del campionato.
"I due sono i migliori marcatori del Napoli dopo Lukaku, nell'Inter il miglior è Thuram a 14 seguito da Lautaro con 11, nell'Atalanta Retegui 22 seguito da Lookman a 13. Una disparità evidente ed una carenza di gol che relegano la squadra di Conte al sesto posto tra gli attacchi della A: nessuna squadra negli ultimi 13 anni ha mai vinto il campionato con uno score offensivo simile" si legge.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
19 apr 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Monza | Napoli |
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com