Lukaku, da Torino si è capito che il vero problema non è più fisico

Lukaku, da Torino si è capito che il vero problema non è più fisicoTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 12:20Rassegna Stampa
di Fabio Tarantino

Focus attacco con le difficoltà evidenti del reparto e in modo particolare di Romelu Lukaku. Ne parla il Corriere dello Sport oggi in edicola.

"Domenica la squadra ha concluso senza gol e con un solo tiro nello specchio della porta al 3’, di McTominay. Lukaku, il centravanti, non ha mai tirato nei 92 minuti in cui è rimasto in campo e in totale ha toccato 15 palloni: quasi tutte sponde, per altro di buona qualità, e per il resto è stato isolamento spalle alla porta e poco movimento. L’impatto di Romelu deve migliorare, su questo non c’è dubbio, ma sin dalla trasferta a Torino è parso chiaro che non si tratta più di una questione fisica e che la condizione atletica è migliorata; e se è vero che delle sue famose progressioni in campo aperto c’è stata appena una mezza traccia con il Lecce, lo è altrettanto che va sostenuto, accompagnato e servito meglio soprattutto con i cross".

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).