Inter, Marotta chiama a raccolta il gruppo: il discorso ha riguardato anche il Napoli

Oggi La Gazzetta dello Sport mette in evidenza l'importanza del discorso tenuto da Beppe Marotta alla squadra dopo il pranzo con Simone Inzaghi. È raro che il presidente dell'Inter si rivolga all'intero gruppo, ma dopo la sconfitta di Torino, Marotta ha sentito la necessità di motivare i giocatori e lo staff tecnico. L’ultima occasione simile risale al ritorno a Milano dopo la delusione di Riad, prima della trasferta di Venezia.
Marotta ha chiarito che non si trattava di un processo, né di puntare il dito. Il suo intervento mirava a sostenere l'allenatore e la squadra, con un messaggio chiaro: fiducia, motivazione e richiamo. Ha voluto trasmettere una fiducia totale nei confronti dei giocatori e della proprietà che rappresenta. Inoltre, ha spronato la squadra, sottolineando che le potenzialità del gruppo non sono in discussione, come dimostrato dal buon primo tempo giocato a Torino.
Il focus del suo discorso è stato sulla cruciale sfida contro il Napoli, definita da Marotta come "la madre di tutte le partite" e un momento decisivo per la gestione delle settimane a venire. L'Inter è pronta a dare il massimo in questa fondamentale occasione.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Como | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
