Il Napoli guarda in casa Hellas: seguiti due gioielli del Verona

Il Napoli guarda in casa Hellas: seguiti due gioielli del VeronaTuttoNapoli.net
Ieri alle 13:40Rassegna Stampa
di Arturo Minervini
Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli sta osservando con attenzione due profili in casa Verona.

Occhi in casa Hellas in vista del mercato di gennaio. Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli sta osservando con attenzione due profili in casa Verona. "Giocano nell’Hellas altri due giocatori finiti sul tavolo delle classiche chiacchierate di mercato con agenti e dirigenti: il centrocampista marocchino nato in Francia, Reda Belahyane, 20 anni; e l’esterno camerunense nato in Belgio, Jackson Tchatchoua, 23 anni" si legge sul quotidiano.  

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).