Repubblica - Anche senza infortunio, Kvara era in dubbio per Udine per il rendimento

Questo scrive l'edizione odierna del quotidiano Repubblica sul georgiano
Kvaratskhelia, anche senza infortunio, era in dubbio per l’Udinese a causa del suo rendimento. Questo scrive l'edizione odierna del quotidiano Repubblica sul georgiano: “Kvaratskhelia era uscito malconcio dalla sfida di domenica con la Lazio, dopo aver stretto i denti per rimanere generosamente in campo fino al 90’.
Ma il suo rendimento era stato al di sotto delle aspettative e per questo nella trasferta di sabato a Udine il giocatore dell’Est sarebbe lo stesso stato messo in concorrenza con David Neres. L’infortunio del numero 77 ha dunque messo fine in anticipo al ballottaggio e spiana la strada per la promozione tra i titolari dell’attaccante brasiliano, finora sacrificato spesso in panchina nonostante il suo eccellente rendimento”.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
27 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Torino |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com