Gazzetta stronca i subentrati: "Impatto ai limiti dell'irrilevante"
![Gazzetta stronca i subentrati: "Impatto ai limiti dell'irrilevante"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/9d/9dd0db719868f9b9e9549e5d0f7924a8-41702-oooz0000.jpeg)
L’impatto sul match di Simeone, Raspadori e Ngonge è stato ai limiti dell’irrilevante. Così la Gazzetta dello Sport in edicola boccia le prestazioni dei tre subentrati durante il match con l'Udinese: "Billing non ha ancora debuttato in A, anche se pare essere pronto. Lui ha ritmo da Premier e esperienza di gara ad alta intensità, aspetta solo di poter dare il suo contributo alla causa. Contributo che oggettivamente non sono riusciti a dare minimamente i subentrati di domenica sera.
Per la prima volta Conte ha optato per l’intervento massiccio: cambio di massa, con tre giocatori nuovi dentro insieme. Ma l’impatto sul match di Simeone, Raspadori e Ngonge è stato ai limiti dell’irrilevante. Antonio voleva mandare un messaggio alla squadra, cambiare sistema, essere più spregiudicato per puntare alla vittoria. Ma le gambe in mezzo al campo ora faticano a girare al ritmo giusto.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lazio | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)