CdM - Scambio di prestiti Lukaku-Osimhen quasi ultima spiaggia
![CdM - Scambio di prestiti Lukaku-Osimhen quasi ultima spiaggia](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/2e/2ef8bdedfed02307cf994b90a16e551b-30065-oooz0000.jpeg)
Uno scambio da fare nelle ultime battute di mercato. Il Corriere del Mezzogiorno in edicola scrive del possibile affare tra Chelsea e Napoli che riguarderebbe Osimhen e Lukaku: "La Premier League è il suo sogno, il Chelsea di Maresca sembrava completamente assente nella rincorsa per Victor ma le difficoltà per arrivare ad Omorodion hanno riacceso un po' la fiamma.
L'ostacolo è il tetto salariale del Chelsea, i due club ne stanno parlando, ma l'unica formula che sembra accettabile riguarda una doppia operazione in prestito con obbligo di riscatto: Osimhen da una parte e Lukaku dall'altra. Un'idea complessa, una soluzione quasi da ultima spiaggia per risolvere l'imbarazzo di una situazione complicata da prendere in considerazione solo dopo Ferragosto, a ridosso della trasferta di Verona con cui il Napoli inizierà il campionato il prossimo 18 agosto".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Udinese |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)