Conte blindato da ADL, ma per la Gazzetta resta in orbita Juventus

Nonostante abbia firmato in estate un contratto di tre anni e dunque sia blindato dal Napoli, Antonio Conte continua a essere accostato alla panchina della Juve che la prossima estate, salvo sorprese, saluterà Thiago Motta, dopo la deludente stagione, la prima in bianconero.
Questa mattina l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport torna a fare il nome dell'allenatore del Napoli per la panchina bianconera in vista della prossima stagione: “Tre i profili (molto diversi) monitorati dal club bianconero, ognuno con aspetti positivi e altri problematici: Gasperini, Conte e Pioli. Più il “piano d’emergenza”, quello in caso di esonero a stagione in corso (eventualità che comunque il club vuole evitare)“.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
30 mar 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Milan |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com