Napoli-Barcellona, dove vederla in tv: telecronaca di Sandro Piccinini

Torna la Champions League con il Napoli che ospita a Fuorigrotta il Barcellona per l'andata degli ottavi.
Torna la Champions League con il Napoli che ospita a Fuorigrotta il Barcellona per l'andata degli ottavi. Gli azzurri saranno impegnati questa sera contro la squadra di Xavi e la gara sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video.
Sarà Sandro Piccinini a curare la telecronaca di Napoli-Barcellona. Al suo fianco, per il commento tecnico, ci sarà Massimo Ambrosini. La partita sarà dunque visibile su dispositivi come tablet o smartphone attraverso l’apposita app, o ancora su pc e notebook semplicemente collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
03 mag 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com