La Salernitana ha trovato l'allenatore da cui ripartire: accordo biennale

La Salernitana ha trovato l'allenatore da cui ripartire: accordo biennaleTuttoNapoli.net
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 20 giugno 2024, 16:40Notizie
di Redazione Tutto Napoli.net
ome raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com infatti il club campano ha trovato l'accordo con l'ex Udinese Andrea Sottil

Si va completando il quadro delle panchine in Serie B dove sono ancora sei i club che non hanno comunicato il nome del prossimo allenatore in vista della stagione che prenderà il via ufficialmente da luglio. La Salernitana è una di queste, ma nella giornata di oggi potrebbe annunciare chi sarà a guidare la squadra in Serie B dopo la retrocessione.

Come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com infatti il club campano ha trovato l'accordo con l'ex Udinese Andrea Sottil che ha firmato un contratto per i prossimi due anni. Manca dunque solo l'annuncio ufficiale per il classe '74 che tornerà su una panchina di Serie B dopo l’esperienza a Pescara nel 2020, durata appena otto gare, e poi su quella dell’Ascoli dal dicembre 2020 al 2022 in cui collezionò un 16° posto da subentrante e un sesto posto nella sua unica stagione intera disputata in cadetteria fino a oggi.