Il sold-out non fa più notizia, per Napoli-Juve c'era una richiesta di 98mila biglietti

Il Napoli vuole confermarsi in vetta e non si può trascurare il desiderio di Conte di riuscire anche a mettere lo sgambetto a Madame, così da cancellare lo zero nella casella delle gare perse in questo campionato. Lo scrive quest'oggi il quotidiano torinese Tuttosport raccontando che oltre all'ottimo momento della squadra partenopea, il resto sarà garantito dal pubblico dello stadio Maradona.
Stasera ci sarà un altro sold out stagionale, con 55mila paganti, anche se la richiesta era notevolmente più alta per la sfida contro i bianconeri di Thuago Motta. Secondo il quotidiano la richiesta di ticket aveva raggiunto la cifra mostre di 98mila tifosi che avrebbero voluto affollare l’impianto di Fuorigrotta per questo big-match.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
16 mar 2025 12:30
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Venezia | Napoli |
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com