Mediaset - La reazione del gruppo dopo il ko dell'Inter e il mercato deludente: c'è un patto
![Mediaset - La reazione del gruppo dopo il ko dell'Inter e il mercato deludente: c'è un patto](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb3/17/1713aca3c60c03387b495352aeb65f54-81362-oooz0000.jpeg)
Qual è stata la reazione di Conte e squadra oggi a Castel Volturno dopo la sconfitta di ieri dell'Inter? Lo racconta Sportmediaset: Testa bassa e pedalare, come da slogan contiano. Dalle parti di Castelvolturno nessuno stato di esaltazione dopo il ko dell'Inter a Firenze che consente al Napoli di tenersi il comando della classifica adesso con un piccolo patrimonio di tre punti in più proprio dei nerazzurri
A questo sentiment si aggiunge un senso di ulteriore compattezza tra allenatore e il gruppo squadra, dopo la chiusura del mercato in cui il Napoli ha dovuto lasciar andare un top player come Kvarastkhelia senza riuscire a sostituirlo. Trasformare questa delusione in una motivazione per centrare un'impresa storica, un traguardo non preventivato a inizio stagione".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Udinese |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
![Uspi](https://net-static.tcccdn.com/template/tuttonapoli.net/tmw/img/foot-uspi-black.png)