Da Milano protestano incredibilmente su Napoli-Lecce: “Di Lorenzo andava espulso!”

Da Milano protestano incredibilmente su Napoli-Lecce: “Di Lorenzo andava espulso!”
Oggi alle 17:15Notizie
di Antonio Noto

Da Milano protestano, non solo per i due giocatori rossoneri che saranno costretti a saltare la sfida di martedì col Napoli per squalifica, a causa del rinvio di Bologna-Milan. Il capitanno azzurro, secondo i colleghi di Milanews, sito di riferimento dei tifosi rossoneri, sarebbe dovuto essere addirittura espulso nella sfida vinta dagli azzurri contro il Lecce. In realtà il primo giallo è molto generoso, per non dire eccessivo, e lo sarebbe stato anche il secondo.

Il portale rossonero scrive: "Nel mentre il Milan dovrà fare a meno di Tijjani Reijnders e Theo Hernandez, fuori per una squalifica che sarebbe dovuta essere stata scontata nel coso di questa giornata, il Napoli avrà a disposizione l'organico al completo per la sfida in programma martedì sera allo stadio San Siro, anche se saranno da valutare le condizioni del solo Lobotka. 

Oltre allo slovacco, però, Antonio Conte avrebbe potuto (e dovuto) fare a meno anche di capitan Di Lorenzo, graziato nel finale di partita dal direttore di gara contro Lecce che non gli ha estratto il secondo cartellino giallo per un fallo piuttosto netto su Rebic, che gli sarebbe valsa un'espulsione che gli avrebbe fatto saltare la partita contro il Milan".