Anche la Curva B protesta: "Né calore né folklore, al fischio finale sparite in poche ore!"
Neanche la partita con il Lecce già salvo è bastata al Napoli per salvare quel velo di nulla che rimaneva della stagione. La sconfitta del Torino contro l'Atalanta ha dato agli azzurri la possibilità di riprendersi il nono posto e sperare almeno nella qualificazione alla Conference League, ma i 90 minuti di superficialità e svogliatezza dei partenopei hanno dato l'epilogo peggiore che si potesse immaginare.
E così bordata di fischi al Maradona, con i giocatori che hanno lasciato velocemente il campo senza salutare i tifosi. Tra le tante contestazioni c'è anche quella durissima della Curva B, che ha affisso uno striscione che recita: "Campionato 2023/24. Né calore né folklore... Al fischio finale sparite in poche ore!".
Dallo stadio colorato e festante di un anno fa a quello inferocito di oggi. Epilogo di un campionato disastroso. Il #Napoli riesce nell'impresa di sprecare il quinto posto Champions e pure tutti gli altri per l'Europa. Un decimo posto (il Torino è avanti) imbarazzante.… pic.twitter.com/i3CBbiRleQ
— Giovanni Scotto (@scottotweet) May 26, 2024
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Venezia |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro