VIDEO - Juve Tv, lo scrittore Veronesi: "Divieto ai napoletani? Buona notizia per i cessi dello Stadium", Zampini: "Cori? A Napoli uguale..."

VIDEO - Juve Tv, lo scrittore Veronesi: "Divieto ai napoletani? Buona notizia per i cessi dello Stadium", Zampini: "Cori? A Napoli uguale..."TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 novembre 2017, 17:20Multimedia
di Redazione Tutto Napoli.net
Nel corso di Juve Tv, lo scrittore di fede juventina Sandro Veronesi ha criticato il comportamento dei tifosi del Napoli

Nel corso di Juve Tv, lo scrittore di fede juventina Sandro Veronesi ha criticato il comportamento dei tifosi del Napoli: "Mancheranno anche i napoletani a Torino? Sarà una buona notizia per la manutenzione dei cessi dello Stadium. Per un anno almeno non si dovranno rifare". Massimo Zampini, inizialmente ironico, poi parla dei cori del San Paolo: "Lieve tendenza alla lamentela da parte loro (ride, ndr). Mancheranno i tifosi della Juventus a Napoli ma è giusto per la sicurezza, al ritorno invece sarà la rovina del calcio non avere i tifosi del Napoli in trasferta.

La cosa degli stadi è comunque una cosa triste, poi loro rimarcano cori stupidi e brutti, ce ne sono però anche altrove ed anche a Napoli sento 'Milano in fiamme' che concettualmente non è così diverso. Spero siano vissute meglio anche cose come l'arrivo della Juve allo stadio..."