VIDEO - Juve Tv, lo scrittore Veronesi: "Divieto ai napoletani? Buona notizia per i cessi dello Stadium", Zampini: "Cori? A Napoli uguale..."

Nel corso di Juve Tv, lo scrittore di fede juventina Sandro Veronesi ha criticato il comportamento dei tifosi del Napoli: "Mancheranno anche i napoletani a Torino? Sarà una buona notizia per la manutenzione dei cessi dello Stadium. Per un anno almeno non si dovranno rifare". Massimo Zampini, inizialmente ironico, poi parla dei cori del San Paolo: "Lieve tendenza alla lamentela da parte loro (ride, ndr). Mancheranno i tifosi della Juventus a Napoli ma è giusto per la sicurezza, al ritorno invece sarà la rovina del calcio non avere i tifosi del Napoli in trasferta.
La cosa degli stadi è comunque una cosa triste, poi loro rimarcano cori stupidi e brutti, ce ne sono però anche altrove ed anche a Napoli sento 'Milano in fiamme' che concettualmente non è così diverso. Spero siano vissute meglio anche cose come l'arrivo della Juve allo stadio..."
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
