Telenapoli Canale 34 invia il suo comunicato sulla questione Iezzo-Iuliano

Abbiamo appreso che nel corso della conferenza stampa della SSCNapoli, tenutasi ieri a Castelvolturno (alla quale la nostra televisione non è stata invitata) è stata annunciata un’azione legale da parte del sig. Gennaro Iezzo nei confronti del sig. Antonio Iuliano in merito a delle dichiarazioni rese in diretta da quest’ultimo durante il programma Number Two del 21/04/08.
Conseguentemente la nostra emittente ha deciso di non riproporre un’ulteriore replica del programma di cui sopra nel tentativo di contribuire ad un sereno ricomponimento tra un grande campione del passato ed un simbolo del Napoli di oggi.
Nel merito resta ferma la nostra totale convinzione che il sig. Antonio Iuliano non volesse arrecare, né abbia arrecato, alcun tipo di offesa nei confronti del sig. Gennaro Iezzo, e che le sue dichiarazioni siano state certamente fraintese.
Tale nostra convinzione è ulteriormente suffragata da quanto accaduto nella puntata di Number Two del del 7 aprile u.s. quando Antonio Iuliano si complimentò con Michele Plastino condividendone la seguente dichiarazione: “…Iezzo è stato qualcuno che è venuto in serie C anche avendo avuto altre proposte pur di stare a Napoli. Ha contribuito da protagonista a tutte e due le promozioni del Napoli. Credo che la gente abbia il diritto di sapere che cosa stia succedendo per il rispetto che dobbiamo a questo giocatore che io credo sia un grande portiere”.
La nostra emittente inoltre, appreso che il sig. Gennaro Iezzo ha deciso di adire le vie legali senza aver visto direttamente il programma, ha pubblicamente posto a disposizione di quest’ultimo e del suo avvocato Luigi Tuccillo (professionista di chiara fama) la cassetta integrale del programma per una visione privata presso gli studi di Telenapoli.
E’ auspicio dell’emittente che in conseguenza di tale visione, chiarito l’equivoco, possa essere ricomposta amichevolmente ogni tipo di controversia con un abbraccio fra due grandi protagonisti del calcio napoletano. In mancanza, ove si registrasse un ulteriore danno di immagine per la trasmissione Number Two e la Televisione stessa, Telenapoli si riserva di intraprendere ogni opportuna azione in conseguenza di iniziative temerarie di terzi.
La direzione
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
