Rumors Icardi, Montefusco approva: "Acquisto da sogno", Bruscolotti frena: "Sconvolgerebbe equilibri degli ingaggi"

Rumors Icardi, Montefusco approva: "Acquisto da sogno", Bruscolotti frena: "Sconvolgerebbe equilibri degli ingaggi"
mercoledì 27 febbraio 2019, 23:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Così a Radio Goal

Sono intervenuti sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli Giuseppe Bruscolotti, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, e Vincenzo Montefusco, ex allenatore ed ex calciatore, rilasciando alcune considerazioni in merito alla pista Icardi-Napoli. 

"Proiettandoci al futuro e immaginando Icardi sul campo del San Paolo con addosso la maglia del Napoli, non posso che dire che sarebbe l'arrivo dei sogni di tutti i tifosi azzurri, ma il suo arrivo potrebbe essere la condanna di Arek Milik. Un calciatore come l'argentino sta bene ovunque ma va senz'altro legato al gioco della squadra, poiché è si uno che segna tanto, ma anche uno che gioca molto individualmente. Bisogna vedere quale sarà il progetto per lui dell'allenatore", queste le parole di Montefusco.

Meno entusiasta Bruscolotti che sostiene: "Il suo arrivo ai piedi del Vesuvio sconvolgerebbe gli equilibri degli ingaggi dell'intera squadra. Indubbiamente sarebbe un bell'innesto, ma potrebbero essere più i contro che i pro."